• Italiano
  • English

aisl

  • 09/12/2011 - 02:07

    Che il Software Libero rappresenti un indubbio vantaggio per imprese ed enti che lo adottano è un dato ormai assodato.

    Parimenti però è indubbio che serva un'azione forte di promozione verso utenti e stakeholder per aumentarne la diffusione e vincere pregiudizi e falsi convincimenti.

    Serve sopratutto un'azione di sistema tra le imprese del settore per far sentire la propria voce e favorire con ogni mezzo lo sviluppo ed il progresso dell'industria del Software Libero in Italia.

     

    E' per questi motivi che è nata la scorsa settimana a Roma, per iniziativa di alcuni soci fondatori tra cui noi di KELYON, l'Associazione Imprese Software Libero.

     

     

    Siamo orgogliosi di farne parte e, come componenti del Consiglio Direttivo, insieme al Presidente Prof. Raffaele Meo, alla Vicepresidente Flavia Marzano e agli altri consiglieri ci impegneremo per sostenere e tutelare le imprese che realizzano, pubblicano e/o distribuiscono Software Libero, o che forniscono servizi ad esso connessi.

     

    Riteniamo che l'Associazione, debba supportare le imprese che realizzano o distribuiscono Software Libero nello svolgimento della propria mission aziendale.

Kelyon s.r.l. - © 2008-2012 - P. IVA 05921651211